TROVA SUBITO CLIENTI GRAZIE ALLE JOINT VENTURE:
“In Italia l’unico modo possibile di fare Joint Venture
è con il Metodo Mihaylova™”
Imprenditore, trovare clienti Online e Offline è costoso e richiede molto Tempo...
OTTIENI IN MENO DI 1 SECONDO LISTE CHILOMETRICHE DI CLIENTI 
DISPOSTI A PAGARTI FIN DA SUBITO
Finalmente il manuale che ti mostra il metodo definitivo 100% Gratis e completamente legale di usare le Joint Venture (cioè partnership con altri professionisti) per ricevere subito nuove liste di clienti senza spendere 1 centesimo in costi di acquisizione (sì è possibile!). 
Procurati clienti a comando con le Joint Venture
senza aspettare che arrivino da soli
Il Metodo Mihaylova è l’asso nella manica di chi oggi in Italia
sta crescendo grazie alle Joint Venture:
Mega Lista Clienti
Scopri quanto è facile ottenere le liste clienti delle aziende di maggior successo fino a creare una tua Mega-Lista clienti
Cresci Velocemente
Perché aspettare anni per creare una lista clienti quando puoi sfruttare quelle di altre persone?
Ti serve solo il giusto metodo per ottenerle
Zero Investimenti
Questo metodo ti permette di guadagnare immediatamente senza spendere una lira in costosa pubblicità online e offline
Con le Joint Venture i tuoi contatti diventano soldi,
senza rimangono solo biglietti da visita
A cosa serve partecipare agli eventi di business, oltre a scambiarsi i biglietti da visita?

Una volta che un imprenditore torna a casa con i biglietti da visita in tasca, cosa ci ha guadagnato davvero?

Prima che arrivasse il Metodo Mihaylova la risposta è: “Non molto, se non tanti pezzi di carta”...
Perché gli imprenditori continuano ad organizzare questi eventi per scambiarsi i loro “inutili” biglietti da visita?
Perché ogni imprenditore - che sia un singolo o un’azienda, che operi online oppure offline - conosce perfettamente il valore di stringere relazioni.

In teoria nuove relazioni dovrebbero portare una maggiore visibilità, nuove idee e un flusso fresco di soldi, ma in pratica la realtà funziona in modo diverso:

Durante gli eventi di business un imprenditore incontra altri imprenditori in modo del tutto casuale, e solo raramente incrocia qualcuno con cui poter costruire una collaborazione redditizia.

Ma anche nel momento in cui l’imprenditore incontra un partner ideale, non ha un metodo che gli permetta di organizzare una partnership win-win che permetta ad entrambi di guadagnare.

Adesso, grazie al Metodo Mihaylova, ogni imprenditore può usare le Joint Venture per unirsi al proprio partner ideale e collaborare con lui in piena legalità.
Ho il piacere di presentarti il libro "Conosco gente che conosce gente..."
“Conosco gente che conosce gente…” 
È il manuale definitivo di 274 Pagine in PDF che ti rivela l’unico modo possibile in cui in Italia puoi usare le Joint Venture se vuoi ottenere liste già pronte di clienti senza spendere 1 centesimo in costi di acquisizione
Cosa Trovo Esattamente Nel Libro?
Capitolo 1: il Collezionista di Contatti
In questo capitolo scoprirai l'errore numero uno che commette il 99% di chi va ad incontri di business ma torna a casa solo con una montagna di bigliettini da visita che non si trasformano in relazioni.
Capitolo 2: Non sopravvive il più forte...
In questo capitolo scoprirai come mai aziende leader nel proprio mercato anche a livello mondiale, quindi con una potenza economica fortissima, sono fallite e come evitare di commettere quell'errore
Capitolo 3: Lo strumento per monetizzare la tua rete di conoscenze
In questo capitolo scoprirai come potrai mettere mano ai clienti di oltre 6 Milioni di aziende e riuscire finalmente a portare dei vantaggi economici per te e per la tua azienda.
Capitolo 4: Cosa sono le Joint Venture Strategiche - Il Pozzo d'Oro
In questo capitolo scoprirai come le Joint Venture possono far precipitare le posizioni “in classifica” dei concorrenti, sottraendo letteralmente le loro quote di mercato in modo continuo e irrefrenabile, facendo salire sempre più in alto l’azienda che le usa, fino al raggiungere vette mai raggiunte prima, persino la posizione di Leader di quel mercato.
Capitolo 5: Il fantasma che porta via i soldi della tua azienda
In questo capitolo conoscerai come ottimizzare un costo aziendale che, nella maggior parte dei casi, neanche viene preso in considerazione - ma che tu lo voglia o meno fa uscire lo stesso soldi dalla cassa.
Capitolo 6: 1° Fattore Fondamentale – A quale gradino della gerarchia ti trovi?
In questo capitolo scoprirai che esiste una precisa gerarchia per avere successo con le Joint Venture, e ti spiegherò come scalarla gradino per gradino fino ad arrivare dove desideri.
Capitolo 7: 2° Fattore Fondamentale – Chi sei? Cosa fai?
In questo capitolo ti spiegherò quanto è importante muoversi verso un pubblico ben specifico e non fare il comune errore del "tutto per tutti"
Capitolo 8: 3° Fattore Fondamentale – Dove stai andando e come pensi di arrivare?
In questo capitolo imparerai come far diventare le Joint Venture parte integrante della tua strategia di marketing e renderle il canale principale per l’acquisizione di clienti in target
Capitolo 9: 4° Fattore Fondamentale: Agire–Fare azioni specifiche per monetizzare
In questo capitolo parleremo dell'importanza del tempo e della determinazione/forza necessarie per combattere per ottenere i risultati prefissati
Capitolo 10: 5° Fattore Fondamentale (e il più importante) – Chi hai di fronte?
In questo capitolo ti insegnerò l'arte della pazienza nel selezionare i tuoi partner in maniera scrupolosa, per riuscire ad allearti solo con i migliori.
Capitolo 11: Come proteggersi?
In questo capitolo scoprirai come eseguire il test per riuscire a capire se il partner che vogliamo scegliere è quello giusto per noi o se è meglio evitarlo e sceglierne uno migliore.
Capitolo 12: Target
In questo capitolo scoprirai perché conoscere il tuo target e avere una comunicazione corretta parlando il suo linguaggio è una cosa fondamentale per la tua azienda.
Capitolo 13: Proposta
In questo capitolo imparerai ad essere così bravo a vendere la tua idea di stringere una collaborazione che il potenziale partner non avrà neanche la minima possibilità di dire di NO.
Capitolo 14: Chi e per cosa può utilizzare le Joint Venture?
In questo capitolo imparerai a guardare oltre le apparenze e a trovare tra gli altri imprenditori quelli che ti permetteranno di raggiungere i tuoi obiettivi molto velocemente.
Capitolo 15: Strumenti Veloci
In questo capitolo scoprirai un elenco di mezzi potentissimi per raggiungere i tuoi clienti e ottenere più visibilità e fatturato.

...e Non è Finita Qui!
Scarica Ora la tua Copia e Riceverai anche 2 BONUS:
The Secret JV Map
 Il file che ti permette di tracciare con la precisione di un cecchino le tue JV, partendo dal tuo posizionamento, il tuo target e la tua strategia a distanza di 1,3 e 5 anni (valore: 37€- PER TE GRATIS)
Accesso Esclusivo al Gruppo Privato
Partecipa a tutti i Webinar: una volta a settimana potrai farmi tutte le domande per impostare alla perfezione LA TUA strategia di JV
(valore: 37€/mese - Per te ACCESSO GRATUITO A VITA )
Come funziona il Metodo Mihaylova™
E perché dovresti usarlo a partire da oggi stesso
  • Accedi alle fonti di contatti che ti rivelerò nel libro per trovare migliaia di potenziali aziende interessate a stringere relazioni di promozione del tuo prodotto o servizio
  • Contatta le aziende che selezioni attraverso le tecniche, provate sul campo, che ti suggerisco nel libro per ottenere alti tassi di conversione
  • ​Ottieni immediatamente nuovi ordini in pochi giorni e con zero spese grazie al potere delle Joint Venture create
Adesso puoi usare anche tu il metodo delle Corporation americane per crescere vertiginosamente
e diventare un colosso
Se una Corporation americana decide di diventare un colosso, basta che usi le Joint Venture per incorporare i clienti delle altre Corporation, esattamente come un Pac-Man:

Tutto quello che deve fare è aprire le fauci, inglobare la clientela degli altri e crescere, Joint Venture dopo Joint Venture.

Esattamente questo è il gioco nato in America tra le grandi Corporation, del quale Adelina Mihaylova ha creato una versione adatta per l’Italia.
"Ma se non sei una grande Corporation, puoi giocare anche tu al gioco delle Joint Venture?"

Assolutamente sì: chiunque faccia business può giocare alle Joint Venture - che sia una piccola azienda, un imprenditore singolo o una grande Corporation - e crescere vertiginosamente fino a diventare un vero colosso.

Inoltre la parte migliore è che non ti serve nessun capitale iniziale per cominciare a giocare, anzi puoi cominciare la tua partita con le tasche vuote e senza neanche un cliente.
Cosa dice chi ha già letto il libro
Per tutte queste persone le Joint Venture non hanno più segreti:

Devo essere sincero: faccio l’imprenditore da 15 anni e prima di leggere questo libro non sapevo cosa fossero le Joint Venture, né tanto meno a cosa servissero o perché siano così dannatamente fondamentali. Se l’avessi letto prima di sicuro non avrei impiegato anni di sforzi immani per mettere insieme la mia clientela. Leggetelo ORA!

Alessandro L.


Ho partecipato a svariati seminari di marketing che promettevano di insegnare agli imprenditori come crearsi la propria clientela, ma nessuno mi è servito tanto quanto questo libro (che ho pagato decisamente meno di un seminario!). Grazie al Metodo Mihaylova sono riuscito a convertire i miei biglietti da visita in partnership altamente redditizie. Incredibile!

Gianpietro Boieri


Non conoscere il Metodo Mihaylova è una lacuna gravissima per un imprenditore. Ho divorato il libro in due giorni e adesso mi è chiaro cosa sono le Joint Venture, come si fanno in Italia e i RISCHI che corri se decidi di non usarle. E’ tutto spiegato in maniera chiara, semplice e senza fronzoli. Libro consigliatissimo a tutti gli imprenditori.

Salvatore R.


274 pagine di libro lette alla velocità della luce! E’ incredibile come “Conosco gente che conosce gente…” sappia mantenere sempre alta l’attenzione del lettore, diventando più appassionante di un libro di fiction. Penso che il merito sia del linguaggio usato, in grado di semplificare concetti davvero difficili.

Guido C.

Adelina Mihaylova

Adelina Mihaylova è un’imprenditrice di origine bulgara e autrice del Metodo Mihaylova. 
 
La sua missione è diventata quella di favorire le relazioni tra imprenditori dopo che ha provato sulla sua pelle cosa significa rimanere senza:

Quando si è trasferita in Italia nel 2006 infatti, si è ritrovata senza conoscenze e ha dovuto ricostruire la sua rete di contatti completamente da 0.

Se non avesse usato le Joint Venture, probabilmente avrebbe impiegato anni interi invece che il tempo di una stretta di mano.

Adelina è anche proprietaria del brand Aziende Alleate, che insegna agli imprenditori il modo migliore per fare “Networking Funzionale”, oltre che Direttrice di Million Business Radio: la prima radio dedicata al 100% agli imprenditori, di cui puoi ascoltare i numerosi podcast su Amazon Alexa, iTunes, Spotify, Spreaker e Youtube.

Che Cosa Riceverò Scaricando Oggi la Mia Copia?
“Conosco gente che conosce gente…” è il manuale definitivo che ti rivela l’unico modo possibile in cui in Italia puoi usare le Joint Venture se vuoi ottenere liste già pronte di clienti senza spendere 1 centesimo in costi di acquisizione.

Si tratta di un E-Book in formato PDF composto da 274 pagine rivelatrici che puoi iniziare a leggere subito dopo aver completato l’ordine:

Scaricandolo oggi riceverai:

- La tua Copia di "Conosco gente che conosce gente..." a 19,90 invece di 32,90€
- The Secret JV Map - La Strategia per tracciare le tue JV GRATIS (Valore: 37€)
- Accesso Esclusivo a vita al gruppo privato e ai Webinar GRATIS (Valore: 37€/mese)


Privacy Policy  | Termini e Condizioni | DisclaimerBlog 
Copyright 2019 Adelina Mihaylova
All rights reserved
P.IVA 03062750603, Via Arcatura 67, Veroli (FR)

Powered By ClickFunnels.com