Con Adelina Mihaylova
Masterclass GRATUITA Online:
Sfrutta i Tuoi Contatti Business Per Aumentare In Modo Esponenziale Le Tue Vendite Grazie alle Joint Venture E Porta La Tua Azienda Dritta 
AL SUCCESSO!
BONUS: Mettiti in prima fila e guarda la Masterclass fino alla fine. Ho preparato per te tantissimi BONUS!
Ecco Come Ottenere il TUO SUCCESSO Con il Networking Funzionale Senza Perdere Tempo (e denaro), Trasformando La Tua Collezione di Biglietti da Visita in POTENTI PARTNERSHIP, Anche Se Fino Ad Oggi L'unico Risultato Che Hai Ottenuto è Stato Quello di Fare Il Pellegrino da Un Evento di Business all’Altro!
SEGRETO #1
I SOLDI E GLI IMMOBILI NON SONO IMPORTANTI PIU' PER AVERE SUCCESSO: Scopri perché le relazioni business sono diventate il patrimonio più importante per un imprenditore 
SEGRETO #2
Come evitare di connettersi  con le persone a caso, perdendo tempo (e denaro) e trasformarti da COLLEZIONISTA DI BIGLIETTI DA VISITA in un VERO imprenditore di SUCCESSO
SEGRETO #3
Qual è l'unico strumento che conoscono in pochi, in grado di portare soldi VERI nella tua azienda, sfruttando il tuo business network e accorciare le distanze tra te ed il TUO SUCCESSO!
Cosa Imparerai Durante la Masterclass:
  •  Il VERO significato di Joint Venture
  •  I falsi miti
  •  Quali Rischi Corri
  •  Perché le JV funzionano meglio di tutto quello che hai conosciuto fino ad oggi
  •  Come ti aiutano le JV ad arrivare al successo
  •  Come trovare i possibili partner
  •  Per quali scopi "malvagi" puoi utilizzare le JV
  • La connessione tra le JV ed il Networking
  •  Quali errori evitare
  •  Quali sono i principi delle JV
  •  E tanto altro ancora
Come ti senti quando vedi spuntare come i funghi a primavera emeriti sconosciuti che, nel giro di pochi mesi, riescono a mettere in piedi un’azienda che fa fatturati alle stelle?

E magari te lo trovi proprio come competitor nel tuo mercato…

Mentre tu sei ancora intrappolato in eventi, incontri, cene e colazioni che non ti portano da nessuna parte!

Tu sai perfettamente che il tuo successo dipende dalle persone che hai intorno, dagli imprenditori con cui ti connetti e parli tutti i giorni. 
Ah se solo riuscissi a creare una relazione con loro…

Sei stato ad incontri, cene con VIP, colazioni organizzate ed hai pure pagato per poter avere la possibilità di parlare con queste persone, ma non ha mai ottenuto nulla! Solo una bella raccolta di bigliettini da visita che non sai come usare.


Hai Investito Tempo!

Hai Investito Denaro!

E Non Vedi Un Vero Riscontro. 

Nessuna Partnership.

Nessuna Vendita.

NIENTE…

Solo belle frasi 
“Tu ed io insieme possiamo rivoluzionare tutto il sistema”

Che si trasformano in promesse vaghe 
“Io e te dobbiamo fare qualcosa insieme”

Ed alla fine diventano buoni propositi 
“Teniamoci in contatto”

La frustrazione prende il sopravvento...
Quel mazzetto di bigliettini da visita che hai collezionato adesso pensi che non vale niente.
Il problema non è certo la tua capacità imprenditoriale che viene meno, né tantomeno la validità della tua idea e nemmeno, a dirla tutta, la buona fede degli altri partecipanti a questi eventi. 

No, non sono stronzi.

La verità è che anche loro si sentono sperduti proprio come te. 

Anche loro sono stati illusi proprio come te.

Anche a loro hanno promesso grandi connessioni che poi non hanno portato a niente, proprio come te.

Non è colpa tua se ti senti schiacciato. E’ normale sentirsi così in una situazione come questa. Ti capisco, ho provato anche io le stesse sensazioni negative quando anche io mi sono trovata come te in quella condizione. Avevo tanti bigliettini da non poterli tenere in una sola mano e mi sentivo una fallita.

Non è vero che ero una fallita, non è vero che non ero capace e non è vero che non sei capace tu a crearti un business network che ti porti al successo! Se l’ho fatto io puoi farlo anche tu.

Il problema è che nessuno ti ha mai spiegato come fare.

Come tutte le altre cose, anche fare networking dev’essere imparato.

Lo so che ti suona stupido, perché parliamo di imparare a parlare con la gente. Sono certa che sai creare relazioni, solo che le relazioni tra imprenditori hanno delle dinamiche che devono essere orientate alle JV.

Solo una piccola cerchia riesce ad ottenere realmente risultati dal networking, e cioè stringere delle JV, perché le relazioni business vengono scambiate per relazioni personali. Ovvero, viene messa in primo piano l'amicizia con il nostro partner e non il business che possiamo avere e, di conseguenza il ritorno economico, al di là dell'amicizia.

E' lo stesso ERRORE che viene commesso quando si entra in società: il 99% di quelle che sono state create solo in base all'amicizia, falliscono miseramente.

Per non arrivare a tutto questo devi virare la barra del tuo timone e passare dal semplice esercizio del networking alla strutturata gestione del Networking Funzionale.

Solo in Networking Funzionale può portarti al successo perché è stato studiato e costruito con la sola visione di connettere imprenditori per fare business - fare delle Joint Venture!

Per quanto mi riguarda, preferisco avere dei partner di business piuttosto che amici di business! Non so tu come la pensi, ma io faccio rigorosamente Networking Funzionale con questo scopo.
Qual è La Differenza Tra il Networking ed il Networking Funzionale E Come Puoi Sfruttare Quello Funzionale per Raggiungere Il Tuo SUCCESSO Aumentando Le Vendite A Dismisura Grazie Alle Potenti Partnership Che Andrai A Siglare?

Scoprilo Partecipando Alla 
PRIMA MASTERCLASS DI NETWORKING FUNZIONALE CON LE JV 
Ed Entra Nella Ristretta Cerchia Degli Imprenditori Illuminati!
Ma NON é Finita!
Pensavi che la MASTERCLASS Gratuita fosse l'unica cosa che ho pensato di darti?

Beh, ti devo deludere! Nel senso buono della parola ovviamente, perché ho deciso di darti un altro strumento pratico per accorciare le distanze tra te ed il tuo Successo!

Quello che vedi è il libro "Conosco gente che conosce gente..." con un titolo un po' provocatorio, ma che mira a distruggere le false credenze che basta conoscere "gente importante" per arrivare al Successo.

Come hai visto sopra, il Successo è un'equazione ed è uguale alle Persone che incontri + Quello che crei insieme a loro.

Siamo tutti bravi ad incontrare persone, ma non tutti sono bravi a creare qualcosa di significante, che può cambiare per davvero le loro vite!

In questo libro, che è un vero e proprio corso, scoprirai tutto quello che devi sapere per sfruttare al meglio la tua cerchia dei pari, CREANDO CON LORO DELLE PARTNERSHIP STRATEGICHE, che portano soldi VERI nella tua azienda!


Scopri Come Puoi Averlo!

Resta Fino Alla Fine della Masterclass e Riceverai Le Istruzioni Per Poter Avere Il Libro "Conosco gente che conosce gente..."
Con La Prefazione Di Stefano Versace
Il Collezionista di Contatti...
Drrriiinnn, drriinnnn... - squillò il telefono.

Roberto si scusò con gli altri e si allontanò per non farsi sentire. Dall’altra parte c’era il suo socio:

- Allora? Com’era il corso?
- Ciao Alessandro, veramente un corso strepitoso, illuminante direi. E poi, ho conosciuto un sacco di gente. Sai, qui ci sono centinaia di altri imprenditori. Peccato che non sei potuto venire.


- Beh dai, qualcuno doveva anche lavorare. Comunque bravo Roberto, alla fine ai corsi ci si va anche per fare networking.

- Si, stavo giusto parlando con una persona che trova la nostra azienda un progetto molto interessante. Ci ha fatto i complimenti!

- Bene, anzi – benissimo direi. Vai Roberto, spacca tutto!

- Dai Alessandro, scappo, senno lo perdo.



La mattina seguente Roberto era in aereo e ripensava ai giorni appena trascorsi tra formazione e scambio di idee tra pari. Si sentiva soddisfatto, pieno di energia e con l’adrenalina a mille. Non vedeva l’ora di raccontare tutto ad Alessandro.

Erano stati giorni da paura, tra nozioni fondamentali, gente importante e condivisione.

Si sentiva un po’ in colpa, perché aveva lasciato il suo socio da solo in azienda, però stava tornando in ufficio con un bel bottino: un blocco notes pieno zeppo di appunti, dei manuali e, la cosa più importante, un sacco di biglietti da visita.
Era sicuro che Alessandro avrebbe apprezzato, anche se era il “pessimista” dei due, quello che doveva “toccare per credere”, un “uomo di numeri” come si usa dire. Infatti, si occupava della parte “tecnica” dell’azienda.

Roberto invece era il contrario: ci pensava lui alla parte commerciale dell’azienda, essendo una persona socievole, con piena fiducia nel futuro, una persona sempre pronta a tuffarsi.

Arrivò in ufficio direttamente dall’aeroporto. Alessandro lo stava aspettando, desideroso di sapere tutti i particolari.

Si misero subito a parlare al tavolo da riunione e Roberto era contento di vedere l’entusiasmo negli occhi di Alessandro, mentre questo gli raccontava tutto sul corso e sulle persone che aveva conosciuto.


Anche perché avevano acquistato il biglietto VIP, assicurandosi l’ingresso e la partecipazione al cocktail, organizzato dopo la fine del corso.

- Un’occasione, che non possiamo perdere - aveva detto Roberto ad Alessandro.

- Dobbiamo esserci per forza! Gli affari si fanno davanti ad un bicchiere di champagne.
E infatti, quella sera di champagne se ne è bevuto e Roberto ha conosciuto un sacco di altri imprenditori.

Mentre raccontava nel dettaglio tutto ad Alessandro, cercava di leggere i pensieri che gli passavano in mente. Alessandro lo ascoltava in silenzio mentre gli spiegava del tizio con l’azienda nel settore automobilistico, di quello con l’azienda di servizi nel B2B e di un altro che ha un ristorante super figo e che si è inventato un servizio che attira un sacco di clienti.

- Capisci Alessandro, questa è tutta gente che ha iniziato come noi e che si è fatta strada. Dobbiamo stare vicini a loro, perché ci possono aprire le porte del Paradiso!
Alessandro continuava ad ascoltare, annuendo di tanto in tanto. Gli sembrava tutto troppo facile, ma poi si è ricordato le parole che gli dice sempre Roberto – Tu sei troppo negativo, bisogna prendere tutto dalla vita e prima o poi le cose succedono! – e ha pensato che forse si stava sbagliando e che Roberto avesse ragione.

D’altronde, si sa, da soli nella vita non si arriva da nessuna parte.

Decise di dare credito alle parole di Roberto e cercare di prendere tutto quello che poteva della vita, per sé e per l’azienda.

Le settimane successive passarono in modo frenetico, tra lo studio dei materiali del corso, l’implementazione di tutti i nuovi processi e il brainstorming con tutte quelle persone, che erano presenti anche loro al corso e con le quali Roberto aveva creato qualche relazione.

Con alcuni di loro, visto che si trovavano nelle vicinanze, aveva passato anche qualche serata piacevole, tra divertimento e qualche chiacchiera di lavoro. Uno di loro, un professionista che offriva servizi alle aziende, lo aveva invitato all’evento che stava organizzando e al quale ci sarebbero stati altri imprenditori.

Roberto avrebbe potuto anche presentare l’azienda, perché ci sarebbe stata una sessione dedicata a questo.


- In più... – gli aveva detto – ... ci saranno anche degli ospiti VIP, persone molto importanti e tu potrai parlare della tua azienda davanti a loro!

DIMMI SINCERO
Quante Volte Ti Sei Trovato In Situazioni Simili e L'unico Risultato Che Hai Ottenuto E' Stato Solo UNA COLLEZIONE DI BIGLIETTI DA VISITA?
Se Vuoi Scoprire Come Sfruttare i TUOI Contatti Business per Arrivare Al SUCCESSO il PIU' VELOCEMENTE possibile, RISERVA ORA il Tuo Posto all'Unica MASTERCLASS di Networking Funzionale con Le JV!
Adelina Mihaylova
Autrice del libro sul Networking Funzionale e le JV  "Conosco gente che conosce gente..."

Direttore Generale di Million Business Radio - La Prima Radio Interattiva Dedicata agli Imprenditori

Autrice del blog www.aziendealleate.com
 
"Il SUCCESSO è un'equazione ed è uguale alle 
Persone Che Incontri + Quello Che Crei Insieme A Loro"

Tutti fanno networking, anche se non lo sanno!

Tutti, nessuno escluso.

✅ Ognuno di noi ha la propria cerchia di persone, non necessariamente di pari, dalla quale assorbe continuamente informazioni e si confronta sulle scelte di una strategia piuttosto che un'altra, di uno strumento rispetto ad un altro, di come si fa una determinata cosa e così via.

Siamo in relazione con diverse persone quotidianamente e questo è il nostro networking.

Il Networking lo fanno tutti - dal più piccolo imprenditore a tutti quelli che sono arrivati all'Olimpo!

C'è però chi lo sa fare e lo fa bene, e c'è chi lo denigra spudoratamente, perché non è in grado di ottenere risultati!

Come del resto si fa con ogni cosa a noi incomprensibile e della quale non conosciamo le regole.

⚠️ Quando ti limiti a frequentare persone random, facendoti trasportare dagli eventi e senza un criterio, i risultati non possono che essere nulli, se non addirittura negativi - perdita di tempo, energie e denaro.
 
Partecipa alla Masterclass e Scopri La Via Più Breve Verso il TUO Successo!
"Non puoi risolvere un problema con lo stesso tipo di pensiero che hai usato per crearlo". Cambia il tuo Mindset e programma la tua mente al SUCCESSO!
Copyright 2019 Adelina Mihaylova | Privacy Policy
Powered By ClickFunnels.com